Share on:

24 November 2023

23:59

Call4Application di Rigenerazione Sostenibile

E’ online la Call4Application per innovation players, start-up, spin-off, aziende innovative, idee progettuali e gruppi di ricercatori che vogliano diventare #InnovationPartner del CIHEAM Bari e partecipare al programma “Rigenerazione Sostenibile dell’agricoltura nei territori colpiti da Xylella fastidiosa”. 

Il Progetto di Ricerca & Sviluppo “Rigenerazione Sostenibile dell’agricoltura nei territori colpiti da Xylella fastidiosa” è coordinato dal Dipartimento per l’Agricoltura, lo Sviluppo Rurale e l’Economia della Puglia (DAJS) ed è realizzato da Università del Salento, Università degli Studi di Bari Aldo Moro, Politecnico di Bari, Istituto per la Protezione Sostenibile delle Piante del CNR, Centro di Studi per i Cambiamenti Climatici, CIHEAM Bari in collaborazione con Almacube.

I candidati selezionati svilupperanno soluzioni in grado di rispondere alle Innovation Challenge proposte dalle aziende della open innovation community costruita nel corso del Progetto: “Agromed, Global Fresh Fruit, Cantine San Marzano, Azienda Agricola Taurino, Le Ferre.”

Dopo la fase di scouting, accelerazione sul campo e di co-design* con il partner di innovazione,  le 5 PMI potranno decidere di realizzare il proprio progetto tramite una Proof Of Concept con una o più realtà selezionate e, in seguito, un contratto di collaborazione.

Partecipa al progetto! Hai tempo fino al 24 Novembre 2023 ore 23.59 per inviare la tua candidatura → https://openinnovation.rigenerazionesostenibile.iamb.it/

 

Candidati qui