COBO On-Demand

Nel contesto del programma CTE COBO – Casa delle Tecnologie Emergenti del Comune di Bologna, di cui Almacube è partner, è stato inaugurato il nuovo servizio COBO On-Demand. Questo servizio offre alle startup l’opportunità di richiedere consulenze gratuite in ambito strategico o tecnico presso i partner di CTE COBO.

Il servizio è specificamente pensato per le startup costituite da non più di 7 anni, attive nel campo delle tecnologie abilitate dal 5G o interessate alla loro implementazione e appartenenti a settori come Servizi urbani innovativi, Industria 4.0 o Industrie culturali e creative.

Le consulenze offerte da Almacube comprendono oltre a un orientamento generale sui servizi di Almacube e di CTE COBO, altri temi quali: Business Model validation, Revisione Pitch, Strategia commerciale, Strategia di marketing e comunicazione, Open Innovation, Validazione concept/MVP.

Per richiedere l’accesso a questo servizio, è possibile compilare il form dedicato sul sito: https://www.ctecobo.it/servizi/cobo-on-demand/. Una volta che la tua candidatura sarà approvata, potrai accedere alla piattaforma di COBO On Demand per prenotare la consulenza con il partner di tua scelta.